Home page | Accesso alla formazione | Area riservata
  Istruzioni per l'iscrizione
  Registrati a evento
  Ricordami la password

Corsi presso la vostra sede
  Cosa dicono di noi

Facebook CIRGEO

Coordinamento Scientifico
Prof. Antonio Vettore

Informazioni e iscrizioni
corsi.cirgeo@gmail.com
CIRGEO - Dip. TeSAF
Viale dell’Università, 16
35020 Legnaro (PD)
Tel. (+39) 049 827 2727
Tel. (+39) 049 827 2522
Tel. (+39) 049 827 2750

La segreteria sarà a disposizione: dalle ore 9.30 alle ore 14.00

"GIS DAY 2019"

Anche quest'anno l'Università di Padova ospiterà il GISDay, un’iniziativa promossa in tutto il mondo per la diffusione della cultura geografica e delle tecnologie GIS. Il GISDay si tiene ogni anno ed è parte integrante della Geography Awareness Week (12-19 novembre). Quest'anno l'evento è organizzato dal Centro Interdipartimentale di Ricerca di Geomatica (CIRGEO) con la collaborazione del Master GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto per la gestione integrata del territorio e delle risorse naturali.
L'evento si terrà presso l'Aula Magna di Agripolis (Via dell'Università 16 - Agripolis - Legnaro) dalle 14:00 alle 18:00 di Martedì 19 Novembre 2019. Il GIS Day costituisce soprattutto un'occasione per presentare, all'interno e all'esterno dell'Ateneo, lavori di ricerca, condotti con l'ausilio dei Sistemi Informativi Geografici. In questi anni questa iniziativa si è rilevata un'interessante occasione di confronto interdisciplinare e anche un'occasione di aggiornamento sugli ultimi sviluppi della tecnologia GIS.

PROGRAMMA EVENTO GIS DAY 2019

Per maggiori informazioni: francesco.pirotti@unipd.it